Vacanze finite!!! ... Ed ora al lavoro ... per preparare tanti open day - i primi due sono previsti per il 23 e 24 Settembre - con allettanti iniziative ed in compagnia di ..... lo scoprirete nei prossimi giorni
Cerca nel sito Cerca
Chi Siamo

Mamma Eleonora, da sempre, super appassionata del ricamo, del bricolage e di tutto ciò che può rendere la casa "calda ed accogliente", un bel giorno, decise di realizzare "il suo sogno nel cassetto". Era così carica di entusiasmo che, a un certo punto, mi sono trovata coinvolta nella sua avventura, senza quasi rendermene conto.

Si, di avventura si trattava, perché, in quel momento, il ricamo non era certo in auge e di bricolage non se ne parlava proprio. Non era neppure semplice reperire il giusto materiale! Nonostante tutto ciò, quasi per sfida, abbiamo aperto il nostro negozio, lo abbiamo chiamato "Il telaio hobby and work"; un nome che doveva dare immediata l'idea degli articoli trattati. Pensiamo di essere state le prime o tra le prime a promuovere corsi, che allora facevamo completamente gratuiti, materiale compreso; era l'unico modo per divulgare le varie tecniche per poi vendere i materiali. Abbiamo così accumulato un grosso bagaglio di esperienza che ora continuiamo a mettere a disposizione della clientela. Elencare tutto diventerebbe lungo!

Vi diciamo solo che, se volete realizzare, con le Vostre, mani qualcosa per la casa: dalla tenda alla tovaglia al paralume ecc. ecc. contattateci ! O venite a trovarci!! Raggiungerci è facile; siamo a due passi dal casello di Dueville. L'autostrada è la Valdastico sulla Milano-Venezia. All'uscita ci si immette sulla Marosticana, direzione Vicenza, al primo semaforo a sinistra ci siamo noi.
Vi aspettiamo!

Silvia



Il Telaio
Hobby & Work
Via Pascoli 53
36030 Povolaro (Vi)
Tel. 0444360136
e-mail: iltelaiopovolaro@libero.it

On line da Aprile 2010 - Sei il visitatore numero 1772366